Dead Age 2
Dead Age 2 è una combinazione unica di gioco di ruolo classico, sopravvivenza, gestione, eventi rogue-like e combattimenti a turni con tantissime missioni e una storia la cui progressione è influenzata direttamente dalle tue decisioni!
10 anni dopo l'inizio dell'apocalisse zombie, i membri dell'accampamento di Jack sono fuggiti a Freedom City, dove stanno sviluppando una cura per l'epidemia zombie. Tuttavia, la notizia porta più sofferenza che sollievo. Nella regione sono nate nuove fazioni, in costante conflitto per ottenere il dominio: i crudeli Military, i loschi Smugglers e gli Independents composti prevalentemente da cittadini comuni.
Dopo che un accampamento di rifugiati Independents è stato invaso da un'orda di non morti, i pochi sopravvissuti cercano disperatamente cibo e risorse preziose in un mondo spietato.
Visita gli avamposti delle altre fazioni per effettuare degli scambi e ricevere missioni con cui migliorare la reputazione. Coltivare i rapporti con le principali fazioni della regione ti farà sbloccare dei migliori equipaggiamenti ed espedienti narrativi. Una reputazione negativa può portare a uno scontro o addirittura a una taglia sulla tua testa.
Il nuovo mondo di gioco aperto offre un'esplorazione libera della mappa con più di 80 ambientazioni disegnate dettagliatamente. Oltre alle scene naturali, Dead Age 2 presenta dei nuovi ambienti al chiuso come ospedali, bunker, scuole, centri commerciali e rivenditori militari.
Le decisioni che prenderai durante la partita influenzeranno pesantemente la progressione della storia che coinvolge le tre fazioni di sopravvissuti, personaggi romantici, e ti avvicineranno a uno dei sei finali del gioco!
Nella mappa di Dead Age 2 sono presenti anche degli eventi casuali che porteranno a una serie di conseguenze, ma questa volta gli eventi sono realizzati completamente in 3D. I GDR di sopravvivenza sono particolarmente pericolosi. 3 livelli di difficoltà e la morte permanente potrebbero farti perdere per sempre un alleato. Se il protagonista cadesse vittima dell'apocalisse, dovrai iniziare una nuova partita, nella quale puoi acquistare i miglioramenti e i vantaggi sbloccati nelle partite precedenti.