Pacchetto Dead by Daylight: capitolo Alien
Il soffocante silenzio dello spazio cosmico spinge oltre i limiti della risolutezza. Il capitolo Alien di Dead by Daylight introduce due iconici personaggi nella nebbia: il killer, lo Xenomorfo, e la nuova sopravvissuta, Ellen Ripley. Una nuova mappa, il Relitto Nostromo, è disponibile per tutti i giocatori. Il pacchetto sblocca l'amuleto Localizzatore e il completo molto raro Ritorno in azione per Ellen Ripley.
È finalmente giunto Alien. Esemplare di un'indomita specie proveniente da un pianeta remoto, lo Xenomorfo è feroce, agile e astuto. Dead by Daylight: Alien presenta anche una nuova sopravvissuta, Ellen Ripley, tenente della nave Nostromo. Capace e pragmatica, Ripley mostra il suo vero coraggio dinanzi a un indicibile orrore.