Dead by Daylight - Ash vs Evil Dead
Ash Williams, il leggendario eroe della serie horror Ash vs Evil Dead, è entrato a far parte del regno dell'Entità. Stavolta non avrà a disposizione la sua fidata motosega, ma Ash sa comunque come sfuggire a una morte cruenta. Attraversa la Nebbia Oscura nei panni di Ash e sfuggi al male ancora una volta.
Durante un fine settimana in baita, Ash scoprì il Necronomicon Ex-Mortis (Il Libro dei Morti) e risvegliò un'oscura presenza nei boschi. Il male s'impossessò dei suoi amici, che fu costretto a uccidere, e della sua mano destra, che si mozzò. Nei successivi trent'anni, Ash scappò dal suo passato. Lavorava da Value Stop e seduceva donne nelle bettole. Però una sera mandò tutto all'aria quando lesse un passaggio del Necronomicon per fare colpo su una donna.
Il male lo trovò un'altra volta. Ash, dopo uno scontro terribile, fu preso dai Cavalieri sumeri e portato nel futuro. Dopo che il suo patto con un demone andò all'aria, si ritrovò nel regno dell'Entità, senza una doppietta né una motosega.