Chains of Hate è un nuovo capitolo di Dead by Daylight, contenente un killer (l'Araldo di morte), una sopravvissuta (Zarina Kassir) e una mappa. Acquistando questo contenuto, sbloccherai il nuovo killer, la nuova sopravvissuta e un oggetto esclusivo per lei.