Dead by Daylight: capitolo End Transmission
Ciò che un tempo ci aiutava a sopravvivere, ora rischia di distruggerci. Il capitolo End Transmission di Dead by Daylight presenta un nuovo killer, The Singularity, e un nuovo sopravvissuto, Gabriel Soma. È disponibile per tutti i giocatori anche una nuova mappa, Toba Landing. L'acquisto di questo DLC sblocca anche 2 oggetti estetici esclusivi: la Curved Scythe di The Singularity e l'Illuminated Shirt di Gabriel.
Il killer è The Singularity. Potenziale artefice dell'estinzione dell'umanità, The Singularity, è incredibilmente intelligente e ha una totale assenza di moralità.
Dead by Daylight: End Transmission include anche un nuovo sopravvissuto: Gabriel Soma. Creato dalla Huxlee Corporation a partire da DNA ingegnerizzato, l'incrollabile Gabriel è stato l'unico a sopravvivere in seguito alla furia di The Singularity e al massacrato del suo intero equipaggio.