Avviso sull'epilessia
Una percentuale molto limitata di persone potrebbe essere soggetta a crisi epilettiche o perdita di sensi se esposta a certi tipi di luci intermittenti o fasci di luce. Queste persone, o anche i soggetti che in precedenza non hanno mai accusato disturbi di fotosensibilità o epilessia, potrebbero avvertire sintomi o subire crisi epilettiche giocando ai videogiochi. Se tu o uno qualsiasi dei tuoi parenti siete soggetti a disturbi epilettici o avete avuto crisi di qualsiasi tipo, consulta il medico prima di giocare ai videogiochi.