Dead by Daylight: capitolo Forged In Fog
Un tetro frammento di storia, ormai non più dimenticata. Il capitolo Forged In Fog di Dead by Daylight presenta un nuovo killer, il Cavaliere, e un nuovo sopravvissuto, Vittorio Toscano. È disponibile per tutti i giocatori anche una nuova mappa, la Piazza distrutta. L'acquisto di questo DLC sblocca anche un oggetto estetico esclusivo per Vittorio: la giacca da viaggio gagliarda.
Il killer è il Cavaliere, servito da fedeli e spietate guardie che obbediscono ai suoi ordini. La sua impareggiabile lama vanta un'insaziabile sete di sangue. La sua ira si è abbattuta sulla Piazza distrutta lasciando una scia di distruzione al suo seguito.
Dead by Daylight: Forged In Fog include anche un nuovo sopravvissuto: Vittorio Toscano, un viaggiatore di un'epoca perduta pronto a vagare in ogni regno. L'era della pietra e del ferro è terminata. Inizia un'era di nebbia, e di coloro che sono in essa forgiati.