Dead by Daylight - Headcase
L'estate è in arrivo... o almeno così dicono. Nella perpetua oscurità del Regno dell'Entità, però, le temperature precipitano velocemente e i killer dal sangue freddo non smettono di darti la caccia mentre vaghi nella Nebbia. Ma questo non significa dover rinunciare allo stile: anche gli abiti più in voga non sono niente senza l'acconciatura o l'accessorio perfetto.