Dead by Daylight - Hellraiser Chapter
Demone per alcuni, angelo per altri, il nuovo killer è Pinhead: leader di un gruppo extra dimensionale di esseri noti come Cenobiti. Devoto all'esplorazione delle regioni più remote dell'esperienza attraverso le emozioni senza limiti del piacere e del dolore, Pinhead utilizza ganci e catene per attaccare le sue vittime, strappando via carne e anima.
Quando la scatola puzzle nota come la Configurazione del Lamento, una chiave per raggiungere la dimensione di Pinhead, fu scoperta e aperta nel regno dell'Entità, lui arrivò, pronto per infiggere dolce dolore a chiunque incrociasse il suo cammino.