Dead by Daylight: Pacchetto di espansione del terrore
Approfondisci la tua esperienza di Dead by Daylight con questa collezione di killer originali. Da' la caccia alle tue prede usando i personaggi che più si addicono al tuo stile di gioco e scopri i poteri, le competenze e le personalità di 11 killer.