Dead by Daylight Image
Addentrati nelle profondità di un pantano malsano. Esplora gli angoli di un manicomio abbandonato. Rifugiati all'ombra di un circo errante. Svela le raccapriccianti origini di una tragedia. La migliore esperienza horror multigiocatore ti aspetta in questo incredibile pacchetto, che comprende quattro killer originali e quattro sopravvissuti originali da far entrare nella nebbia.