Il dolore si cela nel pacchetto Vecchie ferite, che include 8 personaggi giocabili da 4 dei capitoli più spietati di Dead by Daylight: Darkness Among Us, Demise of the Faithful, Cursed Legacy e Chains of Hate.
Testimonia la tetra unione di un quartetto feroce. Assisti a una devozione che corrode corpo e anima. Forgia una via di devastazione nel corso della storia. Affronta l'eterno castigo della vendetta. La migliore esperienza horror multigiocatore ti aspetta in questo incredibile pacchetto, che comprende quattro killer originali e quattro sopravvissuti originali da far entrare nella nebbia.