Dead by Daylight - Resident Evil Chapter
Il capitolo Resident Evil include una nuova mappa: la Stazione di polizia di Raccoon City. I corridoi di questo ex museo, un tempo base operativa dell'élite S.T.A.R.S., oggi ospitano non-morti e un male implacabile.
Il nuovo killer è Nemesis. Vesti i panni della crudele arma bio-organica della Umbrella e da' la caccia ai tuoi bersagli senza alcuna pietà.
I nuovi sopravvissuti sono Leon S. Kennedy e Jill Valentine. Determinato a svelare le trame della Umbrella, Leon si è dimostrato un vero sopravvissuto sin dal primo giorno in polizia. Una dei pochissimi superstiti della sua unità, Jill è una brillante agente della S.T.A.R.S., nonché un bersaglio inafferrabile anche per i nemici più accaniti.