Dead by Daylight - Roots of Dread
Arriva quando il tramonto diventa notte. Il capitolo Roots of Dread di Dead by Daylight presenta un nuovo killer, The Dredge, e una nuova sopravvissuta, Haddie Kaur. Per i giocatori sarà disponibile anche una nuova mappa, l'inquietante Garden of Joy. L'acquisto di questo add-on sblocca anche un costume esclusivo per Haddie: The Pale Piped Shirt (La maglia chiara con bordino).
Il killer è The Dredge. Una massa amorfa di arti contorti che si annidano nell'ombra: The Dredge è la manifestazione dell'oscurità stessa. Ogni singolo spiraglio di luce verrà risucchiato in presenza di questo inquietante abominio. Non cercare oltre l'anticamente paradisiaco Garden of Joy, ora contaminato per sempre dal raccapricciante appetito di The Dredge. Tuttavia, poche sono le persone che possono considerarsi più coraggiose di Haddie Kaur. Piena di coraggio, determinazione e un pizzico di morbosa curiosità, questa esploratrice di luoghi infestati non lascia nulla al caso nella sua ricerca della comprensione spettrale.