Dead by Daylight - Sadako Rising Chapter
Il killer è Sadako, l'Onryō. Dotata di immensi poteri e un'indole terrificante, Sadako venne lasciata a morire in una tomba d'acqua. La sua ira impetuosa si manifestò in una videocassetta maledetta che condanna chiunque la guardi a un destino raccapricciante.
Ben conscio della furia di Sadako è Yoichi Asakawa, che da giovane venne marchiato dall'ira dell'Onryō. Oggi Yoichi è un biologo marino la cui infinita ricerca di risposte l'ha spinto in acque insidiose, nelle profondità di un regno al di là della ragione.