Dead by Daylight - capitolo di Stranger Things
Il capitolo Stranger Things include una nuova mappa, il Complesso sotterraneo, collocato sotto il laboratorio di Hawkins. Il Demogorgone è il nuovo e indomabile killer, a cui si contrapporranno non uno, ma due sopravvissuti inediti: Nancy Wheeler, una tenace aspirante giornalista, e Steve Harrington, un ex atleta del liceo di Hawkins con un innato talento per cacciarsi nei guai.