Dead by Daylight - The 80's Suitcase
Vesti alcuni dei tuoi sopravvissuti preferiti con i capi tipici degli anni '80! I nostri cinque cari decedu... amici, hanno deciso che se dovevano essere selvaggiamente assassinati, tanto valeva farlo con stile!