Dead by Daylight: pacchetto Caccia eterna
La paura dilaga nel pacchetto Caccia eterna, che include 9 personaggi giocabili da 4 dei capitoli più cruenti di Dead by Daylight: Portrait of a Murder, Roots of Dread, Forged In Fog e Tools of Torment.