Dead Cells: Fatal Falls
Il Mausoleo: un nuovo boss umanoide con una storia da raccontare, uno stile di combattimento di difficile lettura e un'ambientazione magnifica per un duello.
Oltre alle nuove aree, ai nuovi nemici e alla spada da compagnia, ovviamente avrai bisogno di nuovi strumenti di morte e quello che abbiamo preparato dovrebbe essere particolarmente efficace.