Dead Cells: Return to Castlevania
L'ispirazione alla base di tutto torna alle sue origini di azione 2D! Gli indimenticabili personaggi e le ambientazioni gotiche di Castlevania incontrano il frenetico combattimento dell'acclamato roguelite Dead Cells, in una collaborazione senza precedenti.
Il cancello di un imponente castello è apparso all'improvviso e un possente guerriero chiamato Richter ti chiede aiuto per sconfiggere il grande male che vi si annida all'interno.
Sblocca 14 armi iconiche, tra cui l'Ammazzavampiri, l'Ascia da lancio e l'Acqua benedetta, per decimare l'esercito di mostri di Dracula e infine il Signore oscuro in persona. Ogni oggetto è stato adattato al combattimento frenetico di Dead Cells, conservando comunque la sua essenza originaria.
Avrai accesso a una colonna sonora alternativa, composta da 51 brani originali di Castlevania, da poter ascoltare nel corso dell'intero gioco. Già, 51!
Inoltre, abbiamo scelto 12 tra le tracce più iconiche, come Vampire Killer, Bloody Tears e Simon Belmont's Theme, e le abbiamo riarrangiate nello stile di Dead Cells per la colonna sonora di questo DLC, rispettando ovviamente l'atmosfera di Castlevania.
Richter Belmont e Alucard saranno al tuo fianco durante la tua missione per distruggere Dracula: ti aiuteranno a orientarti nel labirintico castello di Dracula e ti forniranno armi potenti (non sempre volentieri). Tuttavia, dove c'è il bene c'è anche il male, perciò presta attenzione ai temibili nemici che faranno di tutto per impedirti di raggiungere la sala del trono.
Sblocca 20 completi mentre ti aggiri per il castello, che ti consentiranno di vestire i panni di tutti i tuoi personaggi preferiti, tra cui Alucard, Richter Belmont, Simon Belmont, Maria Renard, Trevor Belmont, Sypha Belnades e perfino lo stesso Dracula.