Dead Cells: The Queen and the Sea
Questo contenuto aggiuntivo offre un'alternativa ai biomi di Castello Alto Picco, della Distilleria Derelitta e della Sala del trono.
Relitto infestato: striscia tra i corridoi claustrofobici di un relitto in rovina, mentre sinistri abomini nascosti nell'ombra ti danno la caccia.
Faro: respingi gli incessanti attacchi dei servitori e sfuggi alle fiamme voraci che salgono senza sosta mentre scali questa torre imponente.
9 nuove armi, tra cui uno squalo lanciabile, un tridente e un uncino da pirata (benda sull'occhio non inclusa).