Dead Island 2 - Haus
Perditi in un incubo da horror psicologico mentre esplori una misteriosa villa a Malibu. Abbandonati alla follia, alla dissolutezza e al massacro, in un luogo dove sopravvivere significa affrontare nuovi orrori inaspettati. Incontra il Kulto, un gruppo elitista dalla fede incrollabile che crede di avere in pugno la chiave per la sopravvivenza dell'umanità. Deciderai di abbracciare la visione del Kulto e combattere per loro? Nella prima espansione della storia di Dead Island 2, la scelta è nelle tue mani.
Il tecno-culto segreto di un miliardario lotta per la sopravvivenza nel mezzo della zombocalisse. I membri del Kulto sono pionieri del nuovo futuro che Konstantin, leader e profeta, ha mostrato loro. Esplora un mondo sinistro e dissoluto mentre cerchi di navigare la loro malsana ideologia.
Oserai avventurarti laddove i confini della moralità sono spinti al limite? Questa location da incubo, elegantemente arroccata sulle spiagge di Malibu, funge sia da santuario che da strumento per separare le anime dalla carne. Avventurati in questo perverso labirinto di biomi dove l'architettura razionale è sovvertita dall'estensione degli spazi narrativi.