Dead Island 2 - SoLA
Preparati ad affrontare la musica e a combattere l'oscurità che si scatena ai confini della realtà! Scoprilo nella seconda espansione della storia di Dead Island 2.
Un virus letale si diffonde attraverso la Valle, trasformando i suoi abitanti in zombi famelici mentre un ritmo ctonico risuona dall'aldilà: il battito dell'autofago. Attirati al festival da un enigmatico messaggio di avvertimento, i giocatori dovranno esplorare le macerie del SoLA e scongiurare questa minaccia ultraterrena.
Whipper: una nuova variante di nemico alfa, il cui stato di follia è stato scatenato dal disgusto che l'autofago prova per la sua condizione. La sua mania di automutilarsi ha trasformato questo essere in un terrificante incubo di intestini sventrati, che possono essere scagliati a distanza!
Clotter: un'altra sconcertante tipologia di zombi alfa, che può decomporsi in un disgustoso ammasso di sangue, diventando così immune ai danni mentre è in questo stato, per poi riformarsi altrove e continuare a combattere. È in grado di sparare un potente getto di sangue putrido dal cuore!
Ripper: una micidiale fusione tra una mazza da baseball e una sega circolare che dà vita a una macchina percussiva di smembramenti.
Sawblade Launcher: un'arma pesante che spara lame per seghe circolari; l'ideale per smembrare e decapitare i bersagli a distanza.