Dead Island 2 Ultimate Edition
L'amatissima saga zombi è tornata con una formula unica di horror, umorismo dark e azione ammazzazombi esagerata, che dà vita a un'epica avventura pulp.
Dead Island 2 è un avvincente RPG in prima persona, elegante, vibrante e ambientato in un mondo travolto dall'infezione zombi. Esplora i luoghi iconici di una Los Angeles intrisa di sangue, incontra personaggi fuori dall'ordinario, uccidi innumerevoli nemici con dettagli squisitamente cruenti e fai evolvere il tuo personaggio per diventare l'ammazzazombi ideale.