Dead Rush 2
Il significato del gioco è molto semplice: ti ritrovi completamente solo contro una folla di morti viventi e, per sopravvivere, devi premere il grilletto il più forte possibile. Esplora il luogo, trova l'arma più potente e distruggi dieci ondate di zombie prima che i loro denti affilati ti raggiungano!
Nel menu principale hai accesso a sei arene diverse: Ufficio abbandonato, Foresta, Stazione di servizio, Città al neon, Fogne e Stazione ferroviaria. Scegli la posizione più comoda, ma non lasciare che gli zombie ti mettano all'angolo!
Le straordinarie tecnologie dell'Unreal Engine 5 creano luci realistiche, nebbia e altri effetti visivi che ti consentiranno di immergerti nell'atmosfera di una vera apocalisse zombie!