Setaccia l'ambiente ostile in cerca di materie prime e recupera componenti per creare le armi personalizzate e gli strumenti di sopravvivenza definitivi: ne avrai bisogno se Issac e Carver sperano di allontanarsi vivi dal pianeta. E i necromorfi sono solo uno dei tanti nemici che affronteranno questa volta. Supera valanghe, insidiose scalate sui ghiacci, violente zone selvagge e un esercito di nemici più letali e più evoluti, in una missione per salvare l'umanità da un'apocalisse imminente.
Svela il passato, scopri l'origine degli orridi necromorfi e combatti per impedire l'estinzione della razza umana.
Crea armi uniche raccogliendo componenti. Combina, riconfigura e potenzia le tue preferite.