Death or Treat
Death or Treat è un gioco action-roguelike 2D e un hack'n'slash, abbellito da ambientazioni dipinte a mano e animazioni tradizionali. Esplora tutti i mondi e sconfiggi orde di nemici usando armi e abilità differenti.
Vesti i panni di Scary, il proprietario di GhostMart, azienda leader nella manifattura di dolcetti per Halloween.
Scopri mondi enormi, esplora nuove mappe e cerca di sopravvivere alle orde di nemici. Non sarà facile: ogni mondo è sempre più pieno di scherzetti. Inizia da Darkchat, RipTok, Deviltube e, dulcis in fundo, FaceBoo!: l'ultima epica frontiera.
I combattimenti sono una delle colonne su cui si fonda Death or Treat. Scegli il tipo di arma che preferisci (veloce, pesante o da lontano) e affronta un'orda di nemici in puro stile hack'n'slash: vola in aria e attacca i nemici con forza, muoviti rapidamente e cerca il loro punto debole.