DEATH STRANDING DIRECTOR'S CUT
Dal leggendario Hideo Kojima arriva un'esperienza di gioco che definisce il genere, ora ampliata nell'edizione definitiva DIRECTOR'S CUT.
Nel futuro un evento misterioso noto come Death Stranding ha aperto una strada tra i vivi e i morti, generando creature dell'aldilà che vagano in un mondo decaduto e desolato.
Nei panni di Sam Bridges, dovrai dare speranza all'umanità mettendo in contatto gli ultimi sopravvissuti di un'America decimata.
Se possiedi già DEATH STRANDING puoi effettuare l'aggiornamento della tua versione del gioco alla versione DEATH STRANDING DIRECTOR'S CUT a un prezzo ridotto. Per potere sfruttare questa offerta per ottenere DEATH STRANDING DIRECTOR'S CUT, devi aver acquistato precedentemente DEATH STRANDING su questa piattaforma ed averlo installato prima di procedere all'aggiornamento.
Se non hai acquistato DEATH STRANDING, puoi acquistare DEATH STRANDING DIRECTOR'S CUT al prezzo intero riportato.
Ti consigliamo di non rimuovere DEATH STRANDING dal tuo PC finché non avrai completato il download di DEATH STRANDING DIRECTOR'S CUT e finché non avrai trasferito i tuoi dati di salvataggio in DEATH STRANDING DIRECTOR'S CUT.