DEATH STRANDING
Sam Bridges deve affrontare un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasportando i frammenti disconnessi del nostro futuro nelle sue mani, partirà per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi.