DEATHLOOP Colonna sonora originale
Immergiti nel mondo di DEATHLOOP con la colonna sonora originale completa del gioco. Ascolta 59 incredibili canzoni con una durata totale di oltre 2 ore. La colonna sonora include sia audio MP3 sia audio ad alta risoluzione.