Deceive Inc. Black Tie Edition
EQUIPAGGIATI FINO AI DENTI: crea il tuo equipaggiamento personalizzato scegliendo tra una gran numero di gadget estremamente versatili, tra cui il tappetino gonfiabile, il copia-totale, l'ombrello antiproiettile e molto altro ancora!