Defunct
Defunct è un gioco di avventura sviluppato indipendentemente, che si concentra sulla continuità, la velocità e un mondo coinvolgente. Nel gioco sei un robot guasto, che per sbaglio cade da una nave da carico gigante su un pianeta Terra post-umano, abitato da robot. Devi tornare sulla nave prima che sia troppo tardi!
Sei equipaggiato con un motore di gravità. Serve a creare un campo gravitazionale diverso intorno a te ed è la fonte principale della tua velocità. Usalo in discesa per accelerare. Fai attenzione, però, perché in salita ti rallenterà. Oltre a questo, in questo mondo ci sono molti altri tipi di Sprint, come il PowerSucco, che puoi raccogliere e bere per andare più veloce.
Gareggia per i migliori tempi di completamento nella modalità Prova a Tempo (che include 5 livelli aggiuntivi).