Colonna sonora originale di Deliver Us Mars
Scopri l'epica colonna sonora originale di Deliver Us Mars, dall'acclamato compositore Sander van Zanten.
Questa incredibile raccolta di 111 brani, per un totale di cinque ore di musica originale, unisce complesse partiture orchestrali e sintetizzatori graffianti per sottolineare al meglio le elettrizzanti sequenze di azione, gli attimi di grande profondità emotiva e l'indimenticabile mondo di un'appassionante avventura. Rivivi tutti i momenti salienti di Deliver Us Mars con questa opera di profondo e drammatico impatto.