Democracy 4 - Voting Systems
Gestire bene una nazione è solo una piccola parte di ciò che serve per vincere un'elezione. Democracy 4 - Voting Systems introduce un nuova serie di politiche che ti faranno decidere chi vota, come vota e quanto sia facile che il denaro influenzi le elezioni.
In questa espansione potrai anche scegliere un singolo argomento su cui concentrare la tua campagna elettorale (economia, crimine, ecc...) e decidere se condurre una campagna onesta e ottimistica o rischiare di sembrare inaffidabile con una campagna brutale e cinica, incentrata su pubblicità che attacchino personalmente i tuoi avversari.
Puoi anche cambiare il sistema elettorale della tua nazione da maggioritario a una rappresentazione proporzionale, oppure l'opposto! Inoltre, una nuova opzione nei sondaggi ti permette di vedere le differenze di opinioni dell'elettorato nel suo insieme e coloro che sono considerati "potenziali elettori".