Democracy 4
Democracy 4 è il sandbox assoluto per testare le tue idee politiche. Tutti pensiamo che i nostri politici siano inutili e che noi potremmo fare di meglio, ma è davvero così? Con un occhio al bilancio, un occhio ai sondaggi, e trovando in qualche modo il tempo di stare attenti agli attacchi terroristici, ti accorgerai che rimanere al potere cercando di migliorare la società è un lavoro più difficile di quanto non immaginassi.
Sarebbe davvero una buona idea legalizzare tutte le droghe? Dare mitragliatrici alla polizia? Proibire l'aborto? Concentrare gli investimenti sulle energie rinnovabili? Il reddito di cittadinanza funzionerebbe? Riusciresti a rimanere al potere dopo aver dimezzato le pensioni per sovvenzionare lo sviluppo scientifico? C'è solo un gioco che ti permette di scoprirlo!