Demon of the Time
Mille anni fa, il Demone del Tempo fu sigillato all'interno di un antico altare. Ma ora, i suoi seguaci hanno infranto il sigillo, scatenando ancora una volta un antico male. Disturbando il tessuto della storia, il demone ruba armi dalle epoche future, dotando i suoi servitori di un potere che non dovrebbe mai esistere. Se non verrà fermato, il tempo stesso collasserà, fondendo passato, presente e futuro in un vortice di caos.
Per proteggere l'altare, lo spirito oscuro ha concesso poteri inimmaginabili a due dei suoi servitori più fedeli, il ninja Gekko e il samurai Raijin. Non più umani, sono diventati esseri mostruosi, capaci di annientare interi eserciti. Riuscirai a farti strada tra orde di cultisti e a sconfiggere questi due guerrieri inarrestabili, o il mondo è condannato a sprofondare nella follia?
L'unica speranza di sigillare nuovamente il Demone del Tempo risiede in cinque artefatti sacri nascosti vicino al tempio dello spirito. Queste reliquie hanno il potere di ristabilire l'equilibrio, ma sono custodite strenuamente da cultisti fanatici che non si fermeranno davanti a nulla. Solo tu puoi opporti all'oscurità: distruggi il culto, recupera gli artefatti e ferma il caos crescente prima che sia troppo tardi.
Demon Of The Time è uno sparatutto arcade in prima persona frenetico, caratterizzato da combattimenti intensi e cinematografici ambientati in scenari vasti e meticolosamente progettati, ispirati all'antico Giappone.
Nel tuo cammino verso l'altare del Demone, affronterai una varietà di nemici: geishe selvagge che attaccano a mani nude, contadini appostati nelle foreste di bambù con i fucili a pompa e samurai demoniaci dotati di poteri soprannaturali. Ma la sfida più grande ti attende: Gekko e Raijin, i mostruosi guardiani dell'altare, armati di abilità e armi devastanti.
Sei pronto a sfidare il tempo stesso? Combatti i tuoi nemici, raccogli gli artefatti e sigilla il Demone del Tempo prima che la realtà collassi!