Demon Turf: Neon Splash
Woah! Beebz e i suoi amici sono stati risucchiati nel mondo al neon di un dipinto e devono uscirne al più presto! Riuscirai a fuggire da queste ambientazioni pericolose e surrealiste, usando le tue abilità di platforming per tornare a casa?