Demon's Tilt
IL TURBO-FLIPPER È TORNATO! Ora con sprite più grandi, più cattivi, ancora più segreti e PIÙ PROIETTILI! Demon's Tilt oltrepassa i limiti del genere videoflipper introducendo elementi sparatutto e hack and slash.