Den-Den: Tokyo Horror
Den-Den: Tokyo Horror è un RPG horror giapponese in cui ogni scelta ha il peso di vite umane.
Il tasso di natalità giapponese è crollato. Gli anziani superano i giovani di tre a uno e Tokyo sta morendo. Un brutale blocco geopolitico ha tagliato cibo, medicine ed elettricità. La società si sta disintegrando e la criminalità violenta dilaga.
Interpreti un badante il cui compito è tenere in vita anziani trascurati per una notte intera. L'unico problema: non ci sono abbastanza scorte per tutti.