Desktop Girlfriend NEO
Un gioco da tavolo a tema fidanzata che consente una profonda personalizzazione dell'aspetto del personaggio, con funzione di promemoria integrata, mini-giochi, MOD e funzioni interattive!
Desktop Girlfriend NEO" è un gioco interattivo di simulazione di fidanzata da tavolo in cui i giocatori possono interagire con una fidanzata virtuale in vari modi, ad esempio giocando a minigiochi integrati, personalizzando profondamente l'aspetto della fidanzata, compresi i tratti del viso, l'acconciatura, il colore dei capelli, i dettagli degli occhi, i parametri del corpo e altro ancora. Inoltre, il gioco offre molteplici trame di chat da risolvere. Desktop Girlfriend NEO è una fidanzata fedele che vi amerà e vi accompagnerà sempre, per non farvi sentire mai soli!