Deluxe Edition
La colonna sonora di Desperados III accompagna tre capitoli, ciascuno dei quali è caratterizzato da un'identità musicale unica nel corso del viaggio della gang di John Cooper.
Cavalca verso l'orizzonte sulle note della colonna sonora ufficiale di Desperados III, composta e prodotta da Filippo Beck Peccoz e registrata con solisti d'eccezione!