Despot’s Game: Challenges DLC
Ti ho costruito un sito di prova con venti missioni diverse. Qui non c'è casualità: ogni oggetto si trova sempre nello stesso punto, ogni mostro è accuratamente posizionato nel suo punto di spawn. Solo la tua abilità tattica deciderà il risultato! Non c'è nessun Dio generatore di numeri casuali nello spazio!
Se non capisci perché continui a perdere, le sfide ti aiuteranno a comprendere quando è meglio comprare qualche anello da mago, o quando il potenziamento di una mutazione bonus per la salute potrebbe salvarti la vita.