Destroy All Humans! 2 - Reprobed: Challenge Accepted DLC
Mettiti alla prova e accetta la sfida in questo DLC che include tutte e 4 le modalità sfida presenti in Destroy All Humans! (2020)
(In realtà, lo sappiamo già: sei fatto di puro, glorioso DNA Furon immerso in una vasca di primitivi geni umani. Giusto...?)