Destroy All Humans! 2 - Reprobed: Dressed to Skill Edition
Smoking, mankini o unicorno sbrilluccicante? 10 skin speciali per Crypto, il re degli alieni malvagi in persona. Vola alto con 4 skin speciali per il suo fidato disco volante. Con il look giusto, a invadere c'è più gusto!
Mettiti alla prova in questo DLC post-lancio che aggiunge a Destroy All Humans! 2 - Reprobed le 4 modalità sfida del primo capitolo, tutte giocabili in cooperativa su schermo condiviso in locale!