Detroit: Become Human DEMO
Detroit 2038. La tecnologia ha fatto passi da gigante e gli androidi dalle sembianze umane sono ovunque. Parlano, si muovono e si comportano come esseri umani, ma non sono che macchine al loro servizio.
In questo primo capitolo, vestirai i panni di Connor, il prototipo di androide unico al servizio del dipartimento di polizia di Detroit, e affronta un androide malvagio che ha preso in ostaggio una bambina. Cerca gli indizi, indaga sulla scena del crimine e scegli il tuo approccio con saggezza poiché ciascuna delle tue azioni influenzerà l'esito della missione e ti porterà a uno dei sei diversi finali di questo capitolo.