Deus Ex: Mankind Divided - A Criminal Past
Fingendosi un detenuto, Jensen viene trasferito in un ostile carcere di massima sicurezza per delinquenti potenziati, con lo scopo di rintracciare un altro agente infiltrato di cui non si hanno più notizie. Jensen sarà chiamato ad affrontare un lato più oscuro del suo ruolo.