Preparati ad avanzare e ad assalire il nemico con un fucile da battaglia con skin personalizzate, due pacchetti di munizioni normali per fucile da battaglia, un pacchetto di munizioni perforanti per fucile da battaglia, 2 granate a frammentazione, 2 granate EMP, 500 parti di armi e 1 kit Praxis, sfruttando l'incluso potenziamento Chaff per ottenere alcuni secondi in più per allontanarti dagli esplosivi. Colpisci rapidamente e con disinvoltura, eliminando il nemico ancor prima che si renda conto di cosa lo ha colpito.