Dice Legacy Deluxe Edition
Dice Legacy Deluxe Edition include la meravigliosa colonna sonora originale che ti accompagna per tutto il gioco. Crea un insediamento ed esplora il mondo ad anello in questo city builder di sopravvivenza basato sui dadi. Ottieni risorse, sopravvivi al duro inverno e interagisci con gli abitanti di questo mondo fatato.