DIG - Deep In Galaxies
Attenzione! Il Signore Supremo ha emanato alcune nuove leggi per garantire la sicurezza e la pace nelle galassie. Non è cattivo, è solo che vuole avere sempre tutto sotto controllo. Il fatto è che c’è già qualche stupido ribelle ad agitare le acque, il che non va affatto bene. L'ordine è stato ristabilito e le rivoluzioni non sono assolutamente contemplate.
Tecnicamente, è possibile intraprendere un fantastico viaggio galattico in compagnia dei tuoi amici, durante il quale distruggete tutto quello che vi capita a tiro e annientate i "cattivoni"... Peccato che sia assolutamente vietato.
L'elenco delle professioni vietate è stato ampliato a un totale di nove: ora sono vietate anche le professioni di alieno e gangster.