Dino Hazard: Chronos Blackout
Un gruppo di persone si ritrova intrappolato in una struttura tecnologicamente avanzata su un'isola tropicale nell'anno 2147. Devono sopravvivere a un'intelligenza artificiale maligna combattendo dinosauri e robot hackerati.
Vesti i panni di un gruppo eterogeneo di personaggi che devono superare le loro differenze per sconfiggere un nemico comune. Dovrai sfruttare le loro abilità per rimettere in funzione le diverse strutture prima che sia troppo tardi. Scopri chi è l'antagonista con intenti malvagi e sfuggi alle sue trappole ed enigmi per sopravvivere.
Esplora un mondo aperto e gioca come vuoi. Preferisci sviluppare le tue doti da cacciatore, recuperare tutto ciò che trovi durante il viaggio o batterti per l'ambiente?
Parte dei profitti derivanti dalle vendite di DINO HAZARD è destinata alla ricerca scientifica nel campo della paleontologia, compreso lo studio dei fossili di dinosauro.
Per accelerazione WebGL è richiesto il supporto hardware del driver OpenGL ES 2.0. (AMD Catalyst 10.9 o NVIDIA 358.50).
Questo gioco è sviluppato per funzionare su monitor a 60 Hz. Eseguendolo a frequenze più alte potrebbero verificarsi problemi imprevisti.